Calcio
Gerardo Melchionda: “Le società hanno bisogno del supporto in questo momento”
Fonteblanda – Intervenuto durante la trasmissione de “Il Processo di GS – I dilettanti del Martedì” il presidente del Fonteblanda, Gerardo Melchionda, ha fatto il punto sulla situazione della propria squadra non nascondendo l’amarezza per la sospensione del campionato.
“E’ un momento non certamente facile vista la situazione che si è andata a creare, un vero peccato. Adesso attendiamo di capire se contro il Torrenieri il giorno 23 gennaio possiamo disputare il recupero di campionato o meno. La nostra squadra si è ritrovata nuovamente da martedì dopo la sospensione degli allenamenti e onestamente come capirete non è mai così scontato ripartire con lo slancio“.
Come tanti altri presidenti lo stesso Melchionda invita le istituzioni del calcio a venire incontro alle società per ulteriori costi sopraggiunti tra tamponi, sanificazioni ed altro.
“Un aiuto concreto di questo necessitiamo. In questi anni faccio un esempio il Comune di Orbetello ci è sempre stato vicino, adesso anche altri organi come la regione possono venire incontro alle società”.
Infine un’ultima battuta sul mercato: “Cosimi? Speriamo di non aver rinforzato una squadra come il Belvedere Grosseto. Noi abbiamo cercato di rinforzare la rosa nei reparti che lo richiedevano, staremo a vedere se abbiamo operato bene“: