Calcio
La nuova iniziativa, “Go-All asilo del calcio”
Grosseto – Con “Go-All Grosseto” sbarca in Città e Provincia un Progetto di Livello Nazionale, che va ad Occuparsi di una fascia di età in cui, al giorno d’oggi, lo Sport non è ancora preso molto in considerazione.
Go-All infatti si rivolge ai Bambini di Età Compresa tra i 2 e i 6 anni, suddividendoli in “Tigri” 2-4 anni e “Leoni” 4-6 anni.
Grazie a Go-All, il Bambino imparerà a sviluppare non solo le proprie abilità di base come Equilibrio e Coordinazione, ma anche a relazionarsi e giocare con altri bambini, migliorando Autostima e fiducia nei propri mezzi.
Tutto questo permetterà di costruire una fondamentale base motoria, necessaria per la sua Crescita.
Go-all prevede un Programma strutturato attraverso giochi, l’uno conseguenza dell’altro e diviso in specifici piani di lezione.
L’Obiettivo è quello di insegnare ai bambini, il modo corretto di camminare, correre e molto altro, mentre si divertono insieme ai propri coetanei in un modello di Attività studiata appositamente per essere Ricreativa e Dinamica.
Insomma, un’Opportunità per i genitori di allontanare i bambini dalla troppa tecnologia che oggi li circonda.
La Prima data utile per conoscere il Mondo Go-All sarà, Sabato 22 Gennaio alle Ore 10.00 per i “Leoni” ( 4-6 anni) e ore 11.00 per le “Tigri” (4-6 anni) per poi ripetere, Sabato 29 Gennaio con lo Stesso Orario.
Le Lezioni si Svolgeranno tra la struttura dell’Asd Nuova Grosseto Barbanella in via Australia, 14 e il Palazzetto “La Bombonera” in via Lago di Varano, in base ai periodi e alla condizioni climatiche. Tutto questo, sarà prontamente comunicato ai diretti interessati.
Per l’Occasione si ringraziano le Società Asd Nuova Grosseto Barbanella e l’Asd Atlante Grosseto per la disponibilità delle strutture.
Per Iscriversi alle lezioni potrete cliccare direttamente sul link in basso. https://bit.ly/3q1Mtdw