Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, Agenore Maurizi è il nuovo allenatore
La società biancorossa comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Agenore Maurizi. Al mister un grande augurio e un in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere.
<<Arrivo a Grosseto con tanto entusiasmo e tanta voglia di lavorare. In questo momento – spiega il nuovo mister, Agenore Maurizi – vista la situazione di classifica, c’è bisogno di far parlare i fatti e non le parole. Proprio per questo ho chiesto alla società, che ringrazio per la fiducia, di poter scendere subito in campo e cominciare il lavoro, che sarà duro e importante, rimandando ad un secondo momento le interviste>>.
Non c’è stato neppure il tempo di digerire l’esonero di mister Lamberto Magrini da parte della nuova proprietà che è stato annunciato il nuovo allenatore unionista: Agenore Maurizi. Romano di Colleferro, classe 1964, il tecnico è già stato con Di Matteo e Capaldi a Teramo. In carriera ha quasi sempre allenato squadre di terzo livello (C1, C, Prima Divisione), ma in due occasioni è sceso di categoria per allenare la Scafatese nella vecchia Seconda Divisione e il Latina in D. Tra i capolavori, quello della salvezza con l’Ischia, in Prima Divisione, nel 2014-15. Salvezza ottenuta prendendo la squadra in ultima posizione e riuscendo a salvarla ai play-out. Tra i tanti club allenati citiamo Massese (all’esordio come tecnico), Cavese, Viareggio, Treviso, Reggina, Latina e Teramo.
WOW 😱
Iniziamo bene!!!😂