Connect with us

Calcio

Invictasauro, disputato il “Torneo di Natale”

Published

on

Grosseto – Domenica 19 dicembre, presso il Centro Sportivo della Asd Invictasauro, si è tenuto il 1° Torneo Nazionale di Natale, riservato agli Esordienti II anno a 9. Alla manifestazione,  organizzata dalla Società del Presidente Paolo Brogelli, hanno partecipato le seguenti compagini: Invictasauro, Fiorentina, Academy Maremma, Argentario, Carli Livorno, Civitavecchia, Follonica Gavorrano e Atletico Piombino. Il Torneo si è tenuto nell’arco dell’intera giornata,  e ha visto la vittoria della Acf Fiorentina che ha superato il finale per 3 a 0 il Follonica Gavorrano.

La formazione Viola, ha terminato la manifestazione a punteggio pieno giocando veramente bene. Comunque , a detta del Responsabile Tecnico della Scuola Calcio della Asd Invictasauro e organizzatore della manifestazione Maurizio Bruni, Il livello del torneo,  è stato buono  e tutte le formazioni hanno giocato  bene dimostrando impegno, grinta e buona organizzazione tattica e organizzativa. .  Altro momento di attrazione, oltre il gioco in campo,   è stata la presenza sugli spalti del centro sportivo di via Lago di Varano, di Andrea Barzagli ex giocatore della Juventus con diverse presenze in  Nazionale Italiana e Borja Valero ex Villarreal,  Fiorentina e Inter  , presenti a Grosseto in quanto genitori di due ragazzi che sono in forza alla società Gigliata.

La splendida giornata, si è conclusa con la premiazione finale e l’impegno , di  proseguire negli anni futuri , questa bellissima esperienza che permette ai ragazzi di confrontarsi con nuove realtà calcistiche e di conoscere nuovi amici.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x