Grosseto Calcio
Trattativa in corso per acquisire il Grosseto? I Ceri smentiscono
In base a notizie raccolte dalla nostra redazione, da alcuni giorni sarebbe in piedi una trattativa per il passaggio delle quote societarie dell’Us Grosseto (in toto o in parte, non lo sappiamo) dalla famiglia Ceri a un imprenditore non meglio precisato. Tutto sarebbe avvenuto nel più stretto riserbo. A quanto ci è stato riferito, l’obiettivo del possibile acquirente o nuovo socio sarebbe quello di definire tutto entro il mese di dicembre. Sentiti in proposito sia Mario che Simone Ceri abbiamo ricevuto dagli stessi due risposte di smentita. Dunque, almeno ufficialmente, non esiste alcuna trattativa, ma è chiaro che potrebbero essere state delle risposte per allontanare l’attenzione mediatica e per lasciare tranquilli l’ambiente e la squadra in vista di Grosseto-Olbia di domenica prossima e della trasferta infrasettimanale a Modena. Insomma, prendiamo atto della posizione societaria e lasciamo al tempo di dimostrare se l’indiscrezione di una trattativa sarà stata solo una chiacchiera senza fondamento oppure qualcosa di più concreto.
Se non si conosce nemmeno il nome del possibile acquirente non ha senso parlarne… domenica ci aspetta una partita fondamentale.Ceri non mollate!!!
Come ogni anno puntualmente arrivano queste”iperbole”. Non credo si il momento di insinuare certi discorsi che potrebbero distogliere l ambiente dagli obbiettivi di salvezza da raggiungere e causare deconcentrazione per i fini attuali.
Cessione quasi fatta già preso acconto cordata di Roma !!!!!!
Credo che ora l’unica cosa sia raggiungere la salvezza!se retrocediamo sarà difficile trovare un acquirente!questa società non può permettersi un campionato di professionisti,quindi salviamoci!anche se la vedo dura!!!ma ribadisco,la colpa non è della squadra,inutile criticare,i giocatori hanno questo valore…non possono fare di più!!!
[…] di chi sta trattanto per acquisire il Grosseto e ne siamo al corrente da ben prima del nostro articolo del 16 dicembre scorso. Siamo a conoscenza anche di qualche particolare dell’accordo, ma non abbiamo nessuna […]