Calcio
Giovanissimi 2008: prestigioso pareggio del Grosseto contro la Fiorentina
Fiorentina – Grosseto 3-3
Fiorentina: Raigi, Sogli, Arcadipane, Villashet, Mariniello, Perotti, Camera’, Mazzola, Melai, Galastri, Combatti, Bahrs, Ecwunife, Chiodini, Donadel Pellegrini. All. Gracia
Grosseto: Musardo, Colombini, Falciani, Picchianti N., Cantalino, Picchianti C., Mastacchi, Bicocchi, Tosi, Vanni, Artino, Niccolini L., Niccolini R. Pascolini, Berardone, Corti, Margiacchi, Fanciulli. All. Picardi.
Marcatori: Galastri. Artino (2), Mazzola, Sogli, Tosi.
Firenze – Bellissima partita allo stadio di Peretola fra i giovanissimi 2008 della Fiorentina, in testa al campionato a punteggio pieno, e del Grosseto. Gara ricca di emozioni, come racconta il 3 a 3 finale, con le due squadre che si sono date battaglia a viso aperto senza lasciare niente di intentato ed alla fine il risultato di parità è quello più giusto. Difficile trovare un protagonista unico, ma sono tutti da elogiare, soprattutto i ragazzi scesi in campo nel secondo tempo, con la panchina del Grosseto che già al 15′ aveva fatto entrare tutti i giocatori di movimento. A fine gara Mister Picardi era molto soddisfatto per il risultato, ma soprattutto per l’ottima prestazione, sia individuale che collettiva dei suoi Grifoncini.