Calcio
Finale incandescente tra Atletico Maremma ed Urbino Taccola. Dichiarazioni forte nel post gara
Grosseto – E’ stato un finale di partita incandescente quello a cui si è assistito questo pomeriggio.
Il primo a farne le spese è stato il tecnico dei padroni di casa Fabio Lorenzini che è stato espulso ad un quarto d’ora dal termine per proteste nei confronti del direttore di gara.
Dopo la rete dello 0 a 1 è stata la volta per il cartellino rosso nei confronti di Costanzo che potrebbe aver detto qualcosa all’arbitro.
Passano pochi secondi e si accende un cappannello di giocatori e questa volta va anzitempo sotto la doccia il difensore Federici.
Dopo il triplice fischio gli animi caldi non si placano e si fa fatica a riportare la calma tra le due squadre.
Nel fine partita dichiarazioni forte da parte dei padroni di casa, che vi andremo a proporre nelle prossime ore.
È stata una partita con un nulla di fatto nel primo tempo. Gioco caratterizzato da palloni lunghi facili per le due difese. N el secondo tempo dopo un occasione per gli ospiti è salito in cattedra l atletico che dopo un rigore negato e 4 nitide occasioni ha rischiato al 90 esimo di capitolare e al 92 esimo è capitolato. Alla fine c’è solo rammarico perché oltre alla sconfitta ci sono dye infortuni e due espulsioni che creeranno grossi problemi nel prosiego del campionato. Che dire:innanzi tutto che c’è un problema arbitrale nel senso che se si vuol giocare bisogna accontentsrs dei pochi arbitri che ci sono e ci saranno sempre mentre o. In secondo luogo, ed il calcio c’è lo insegna, dopo che la gara alla fine è sul pareggio bisogna accontentarsi senza rischiare per vincere per forza di perdere immeritatamente. Morale della favola è che a partita finita uno si deve accontentare di pareggiare muovendo la classifica senza espulsioni. Che sia di insegnamento.