Altri Sport
Impresa della Pallamano Follonica che stende il Camerano con una prova perfetta
Follonica – Trasferta amara in terra toscana per la Pallamano Camerano. La Pallamano Follonica rende amara la sfida ad una delle squadre più forti del girone A2 di pallamano. Il team di Cecchini e Pesci infatti, davanti al pubblico amico, ha vinto 32-22, dimostrando grande prova di forza. I follonichesi hanno tenuto in mano il pallino del gioco per tutta la gara. E’ mancata un po’ di lucidità agli avversari, che non sono stati incisivi come al solito, subendo già nel primo tempo le iniziative dei locali, con la prima frazione chiusa sul 19-12. Nella ripresa il canovaccio non è cambiato con Follonica capace di tenere in mano le redini della partita, mentre la Pallamano Camerano ha fatto fatica a riaprire i giochi, chiudendo sul 32-22 finale.
FOLLONICA: Boni, Didone, Caruso 3, Salamone 1, Manojilovic 2, Zucca 1, Veliu 2, Toninelli, Sanetti, Pesci 6, Zorzi 6, Charmpis 4, Ramanovski 7 All. Pesci
PALLAMANO CAMERANO: Sanchez, Giambartolomei 4, Bilò 3, Gardi, Scandali 1, Selmani 2, Marinelli G. 2, Francelli 2, Brilli, Francinella, Covali 5, Antonelli, Coppari, Boccolini 2, Vagnoni 1, Rossi All. Capurro.