Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Top

Rispescia – la formazione di mister Ciavattini ritorna subito al successo con un netto 3 a 0 alla Maglianese che la rilanca alla rincorsa della capolista Campagnatico.

Nuvola – l’attaccante del San Quirico torna al gol e lo fa in un big match che può decidere l’andamento della stagione. La squadra giallorossa si rilancia per una stagione di alta classifica.

Castell’Azzara – Primo successo per la formazione amiatina che dopo essere stata sotto per tre a uno riesce a vincere un incredibile incontro. Adesso si può continuare a sperare in una salvezza che appare certamente possibile.

Flop

Maglianese – un KO pesante contro il Rispescia, dopo un buon primo tempo disputato dai ragazzi di Boni. L’errore dell’estremo difensore apre alla vittoria della squadra di mister Ciavattini.

Marina – Pesante sconfitta della formazione giallonera battuta 4 a 0 dalla Nuova Grosseto. Dopo un inizio di stagione esaltante la formazione di Chinellato sta pagando un calo fisico.

Alberese – in vantaggio per sé 3 a 1 in trasferta sul campo del Castell’Azzara non ci si può far rimontare e perdere per 4 a 3. La formazione di Romagnoli deve rivedere qualcosa sotto l’aspetto difensivo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x