Connect with us

Calcio

Mariano Molinari, anni 77, ex giocatore Polisportiva Alberese anni 60, ci ha lasciato

Published

on

All’età di 77 anni Mariano MOLINARI, altro indimenticato giocatore della Polisportiva Alberese anni 60 ci ha lasciato nella sua casa di Imola dove viveva con la famiglia. Nella foto d’epoca Mariano MOLINARI è il terzo da destra in piedi a fianco di altra icona del calcio di Alberese Sergio MAGGIOTTO anch’egli deceduto molti anni fà. Per ricordare questi personaggi questa era la composizione della squadra allenata all’epoca da Mister PENSIERINI nel 1964. In piedi da sinistra Ermanno PASTORELLO, Alvaro PASTORELLO, Aldo ACCIAI, _-Mariano MOLINARI, Sergio MAGGIOTTO, BOCCHI. Accovacciati: Mario MALATINI, TOZZI, ANTICHI, G.Carlo CURIELLI, SANTILLI. Mariano MOLINARI ha vinto per due anni consecutivi ” 2 campionati di 3^ categoria, avendo la Società rinunciato nel primo anno al passaggio di categoria. Successivamente, per motivi di lavoro Mariano si trasferì a Roccastrada dove vinse un altro campionato di 3^Categoria. Successivamente ,sempre per motivi di lavoro,si trasferì a Imola dove attualmente viveva con la famiglia. Mariano MOLINARI lascia un grande vuoto fra gli sportivi e tanti amici d’infanzia ad Alberese che lo ricordano non grande affetto e simpatia. La Redazione di Grosseto Sport si associa al dolore del fratello Aldo, al quale era molto legato, altro battagliero giocatore della Polisportiva Alberese anni 70, della moglie Cosetta e delle amate figlie e nipoti.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x