Calcio
Tutto pronto per il big match Us Follonica Gavorrano-Arezzo. Ci sarà la diretta streaming
Follonica – Tutto pronto per il primo scontro di alta classifica nel girone “E” di Serie D. Al “Malservisi-Matteini”, tirato a lucido per l’occasione arriva la corazzata e grande favorita per la vittoria finale, Arezzo.
I ragazzi di Bonura hanno dimostrato in questa stagione do aver doti fisiche, tecniche, ma soprattutto caratteriali (a dispetto delle ultime stagioni) per dire la propria per il campionato.
Dall’altra parte arriverà un Arezzo sospinto da circa 500 tifosi che spingeranno la squadra per la vittoria.
Gli amaranto hanno avuto qualche difficoltà ad andare a segno con gli attaccanti, ma hanno tanti elementi della rosa in netta crescita. Uno di questi è l’ex Grosseto, Sicurella. Un vero e proprio lusso per la categoria.
A lui dovrà stare particolarmente attento il Follonica Gavorrano; i suoi strappi infatti potranno essere decisivi.
Per domani l’Arezzo potrebbe giocarsi l’asso nella manica: Cutolo che ha grandi chance di scendere in campo dal primo minuto.
In casa Follonica Gavorrano si pensa a recuperare la solita difensiva, smarrita in quel di San Donato Tavarnelle la settimana scorsa. Si farà quindi affidamento all’esperienza ed al temperamento del capitano Dierna.
A centrocampo la cabina di regia sarà assegnata come sempre a Lo Sicco. Insomma i due tecnici hanno le idee chiare e siamo sicuri che domani assisteremo ad una bella gara.
Diretta streaming sulla pagina You Tube dell’Us Follonica Gavorrano.