Calcio
Miracoloso Follonica Gavorrano rimonta al 93′ con due gol in tempo di recupero. È 3 a 3 contro il San Donato Tavarnelle
Fontana al 92′ e Rosini al 93′ realizzano due gol che regalano il pari alla truppa di Marco Bonura.
San Donato Tavarnelle-Follonica Gavorrano 3-3
SAN DONATO TAVARNELLE: Viti, Alessio, Zini, Buzzegoli, Marzierli, Russo, Carcani P., Regoli P., Poli, Gerardini, Brenna. A disp.: Onori, Ciurli, Pisaneschi, Pino, Montini, Borghi, Tognetti, Guidi, Mencagli. All.: Indiani
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Coccia, Dierna, Grifoni, Tascini, Rosati, Mugelli, Berardi, Lo Sicco, Arduini, Ampollini. A disp.: Nannelli, Bruni, Martelli, Del Rosso, De Paolis, Giannini, Fontana, Giustarini, Rosini. All.: Bonura
ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina
RETI: 6′ Russo, 28′ Lo Sicco, 32′ Russo, 11′ st. Regoli P., 47′ st. Fontana, 48′ st. Rosini
Pari e patta (3-3) nel big match di giornata tra San Donato Tavarnelle e Us Follonica Gavorrano.
I padroni di casa si portano in vantaggio dopo sei minuti grazie al gol di Russo, che batte Ombra regalando il vantaggio ai suoi.
Gli ospiti ci provano e conquistano un calcio di rigore per un fallo ai danni di Tascini. Dal dischetto si presenta Lo Sicco, che al 28′ batte Viti e rimette la situazione in parità.
San Donato nuovamente in vantaggio al 32′, ancora una volta con Russo che realizza la sua doppietta personale.
La ripresa vede però ancora una volta la capolista in gol. Questa volta è Regoli, all’11‘ del secondo tempo, a battere per la terza volta Ombra.
Fanno poi il loro ingresso sul terreno di gioco Giustarini, Fontana e Rosini. La partita cambia e al secondo minuto di recupero ci pensa Ampollini ad accorciare le distanze per gli ospiti, che a questo punto ci credono e si riversano in avanti. Partita che regala emozioni a non finire: passano solo 60 secondi e questa volta è il neo entrato Rosini a chiudere definitivamente il match su uno spettacolare 3-3.