Connect with us

Calcio

Promozione, riposa il Sant’Andrea. L’Atletico Maremma in trasferta contro il Forcoli Valdera, in casa il Monterotondo

Published

on

GROSSETO – Nel torneo di promozione turno di riposo per il Sant’Andrea di Michele Cinelli, che in queste prime due giornate di campionato ha racimolato una vittoria e una sconfitta, mostrando un buon impianto di gioco e dato un segnale a questo torneo , giocare e vincere con la formazione del team manager Luciano Tommasi , non sarà facile per nessuno. Chi ha osservato un turno di riposo in campionato è la corazzata di Fabio Lorenzini, l’Atletico Maremma. Non giocare domenica scorsa, in questo caso , ha certamente fatto certamente bene alla formazione rosso verde che ha potuto recuperare al meglio qualche giocatore importante. L’Atletico Maremma non ha un turno semplice , in quanto dovrà andare a giocarsela in casa del Forcoli Valdera, affamato di punti. Costanzo e soci hanno però tutte le carte in regola per conquistare vittoria e tre punti , che a meno di sfracelli dovrebbero puntualmente arrivare. Cerca primi punti in campionato il Monterotondo, che riceverà sul proprio terreno di gioco l’Atletico Etruria , la squadra allenata da mister Ballerini può e deve tentare di conquistare una vittoria che a questo punto è fondamentale , per invertire la rotta, ritrovare energie positive, fiducia nei propri mezzi, e allontanarsi da una zona di classifica non bella.

La formazione del presidente Stanghellini ha certamente i mezzi per poterlo fare. Questo girone, nato a tredici squadre, non permette troppi passi falsi. Perdere ulteriore terreno, per il Monterotondo, come qualsiasi altra formazione, vorrebbe poter dire allontanarsi pericolosamente da una posizione di classifica “ tranquilla”, con tutto quello che dal punto di vista psicologico questo potrebbe rappresentare. Interessanti in questo raggruppamento la gara tra la prima in classifica, ( insieme al’ Urbino Taccola) Castiglioncello e lo Sporting Cecina , quest’ultima data tra le protagoniste in assoluto di questo torneo. Curiosità anche per Colli Marittimi – Mazzola-Valdarbia .

La compagine senese ha solo un punto in classifica, in piena controtendenza con le proprie credenziali e se vuole rimettersi in pista deve fare risultato in terra livornese. Il sorprendente capo classifica Urbino Taccola farà visita al Saline per una gara da X-2. Partita invece da 1-X a Venturina, dove sarà di scena il Gambassi. I livornesi tra le mura amiche, hanno dimostrato di avere una garra ed un entusiasmo che gli ha fatto recuperare e vincere partite che parevano oramai perse, ne sanno qualcosa Monterotondo in Coppa e Sant’Andrea in campionato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x