Calcio
Diego Di Chiara: “Ecco i motivi del mio addio”
Orbetello – Il centrocampista Diego Di Chiara, oramai ex Orbetello, ha raccontato ai microfoni di GS in esclusiva il suo addio alla maglia biancoceleste.
“Con molto dispiacere è accaduta questa cosa” esordisce il calciatore che poi prosegue: “Io ho sbagliato atteggiamento e me ne assumo le responsabilità, ma lo ho fatto perchè ritengo di essere stato trattato senza rispetto dall’allenatore. All’interno dell’US Orbetello ho un peso e ho sempre dato l’anima e durante il match di Coppa Toscana sono finito in panchina senza essere avvertito. Sicuramente avrei capito la scelta del mister, ma ripeto bastava parlarne. E’ una cosa che mi ha ferito”
Poi lo stesso Di Chiara continua: “Sono entrato in campo con il Fonteblanda con un atteggiamento non consono. Il mister mi ha fatto entrare a dieci minuti dal termine come se fossi stato l’ultima ruota del carro senza quasi essermi riscaldato. Sicuramente qualcosa si era rotto e questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Pazienza è andata così. Se voglio continuare a fare il giocatore? Direi proprio di si, anche se qualcuno fino a pochi giorni fa forse mi vedeva meglio come tecnico, ma io mi sento ancora di giocare e correre in campo“.