Calcio
Juniores regionali, l’Invictasauro vince il derby con il Belvedere Grosseto
Invictasauro-Belvedere Grosseto 2-1
Invictasauro: Stefanin, D’Angelo, Sonnini, Tropi, Antongini, Fantoni, Temperani, Troiano, Stefi, Alocci, Olandese A disposizione: Galeazzi, Ercoli, Calussi, Solari, Ionescu, Pratesi, Picchianti, Cecconi All. Angelini
Belvedere Grosseto: Trinchini, Angiolini, Iaccarino, Campitiello, Biserni, Baldanzi, Zampella, Conti, Marrucci, Mureddu, Rossi A disposizione: Velaj, De Maria, Aramini, Ismanosky All.: Di Resta
Marcatori: Rossi G., Stefi, Cecconi
Grosseto – Va all’Invictasauro il derby contro il Belvedere Grosseto. Una vittoria meritata per la compagine di mister Federico Angelini che ha controllato il gioco e già nel primo tempo in un paio di occasioni è stato strepitoso il portiere ospite ad evitare il vantaggio dei padroni di casa.
A sorpresa a segnare però è il Belvedere Grosseto con Rossi che approfittando di un errore difensivo in contropiede siglava il gol dello 0 a 1.
Passano solamente pochi minuti ed arriva il pari immediato su calcio d’angolo con Stefi.
Nella ripresa non c’è partita con l’Invictasauro che in contropiede crea tante palle gol. Quella decisiva capita sui piedi di Cecconi che non sbaglia. Da segnalare anche una traversa colpita da Olandese.
Contollata un paio di occasioni bravo il loro portiere poi avanti il Belvedere Grosseto un errore difensivo in contropiede.