Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Mah…l’affermazione di Magrini lascia a dir poco perplessi, dato che, con una media di 0,66 punti a partita, di motivi per preoccuparsi ne ha decisamente tanti.
io sottolineo l’ultima parte dell’intervista: ” la Fermana aveva 10 giocatori esperti in campo ed il Grosseto 5 (CINQUE 🤔🤔🤔) under in campo……la differenza è abissale.
Su questo punto sono d’accordo al 1000% con Magrini.
Non è preoccupato?beato lui
Riolfo più bravo di Magrini…. “sotto l’aspetto della battaglia non siamo ancora all’altezza”…. se non siamo all’altezza della Fermana, non siamo all’altezza di nessuno…