Grosseto Calcio
Us Grosseto: Di Meglio, storico capitano biancorosso, nominato allenatore dell’Under 17
Grosseto Una bella notizia per i tifosi biancorossi. Gianni Di Meglio, capitano del Grosseto promosso per la prima volta in B con Cuccureddu come allenatore, è tornato nella famiglia unionista per aiutare a far crescere il progetto voluto dalla famiglia Ceri. Un legame, quello soprattutto tra Simone Ceri e l’ex-capitano biancorosso, che non si è mai spezzato, anzi, è cresciuto negli anni. Non è un caso, forse, che la proprietà abbia voluto il ritorno di Di Meglio, anche se non più nelle vesti di calciatore, ma di allenatore della formazione Under 17. Una nomina a sorpresa, che farà felici i sostenitori grossetani. Ecco le prime parole del neo-tecnico dell’Under 17 biancorossa:
<<Tornare a Grosseto dopo i bellissimi anni passati insieme è una sensazione stupenda. Adesso sono qua con una nuova veste e con l’obiettivo di far crescere i giovani e portarne più possibile in prima squadra. Ai tifosi chiedo di starci vicino e di aiutarci come solo loro sanno fare>>.
Foto gentile concessione dell’Us Grosseto.
Grande, anzi grandissimo !!!!!! il capitano di quel mitico Grosseto
che conquistò la serie B !!!!!👏👏👏
Fu suo, l’ultimo pallone calciato a Padova, un rilancio su calcio di punizione, prima che l’arbitro fischiare la fine decretando il trionfo del Grosseto, un capitano vero, di quelli CON LE PALLE !!!!!!!
L’unico rimpianto che lui Amore e Cipolla non furono confermati per fare la serie B.
Comunque sia: bentornato a Grosseto.👍👍👍