Calcio
Grosseto, battesimo di fuoco contro il Modena
Grosseto – Battesimo di fuoco per il Grosseto di Lamberto Magrini, che dopo il gustoso antipasto di Coppa Italia, si tuffa domani in campionato ospitando una delle corazzate del girone B, il Modena.
Un Grifone che dovrà scendere in campo con la solita grinta e che potrà avere questa volta anche il sostegno dei propri tifosi che potranno quindi tornare a sostenere la propria squadra al “Carlo Zecchini”.
I gialloblù hanno una rosa di livello assoluto con giocatori del calibro di Marotta e Ogunseye in attacco, supportati da un elemento di qualità come Mosti. Attenzione anche a Renzetti, elemento di grande spessore.
Undici titolare anche top secret in casa maremmana con alcuni nodi ancora da sciogliere per la formazione che scenderà in campo dal primo minuto.
Non ho la più pallida idea del valore reale di questa presunta “corazzata” Modena, idem sulle possibilità del Grosseto attuale; certo è che sarebbe stato molto meglio rompere il ghiaccio contro una squadra di modesto livello. A sensazione l’organico a disposizione suscita più perplessità che entusiasmo, causa la sovrabbondanza di ventenni e conseguentemente il basso tasso di maturità ed esperienza. La parola al campo e che Dio ce la mandi buona.