Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Sinceramente sono molto preoccupato di tutte queste notizie negative:
ATTACCO: non capisco la marcia indietro per Lipari, il reparto non è affollato, anzi E’ PROPRIO CORTO !!!!!
L’anno scorso avevamo 7 (SETTE) attaccanti in rosa: Moscati, Galligani, Boccardi, Merola, Russo, Stjepovic e Scaffidi.
A causa di squalifiche ed infortuni c’è stato bisogno di tutti, detto questo come si può pensare di affrontare la stagione con SOLI QUATTRO ATTACCANTI??????
sinceramente è una scelta che non condivido e che mi preoccupa tantissimo.
CENTROCAMPO: la partenza di Sicurella è una grave perdita ed unita a quella di Vrdoljiak rispetto all’anno scorso INDEBOLIREBBE notevolmente il reparto e lo PRIVEREBBE D’ESPERIENZA.
DIFESA: i giovani vanno benissimo, capisco la politica della società, ma NON SONO D’ACCORDO sulla scelta di NON ingaggiare unaltro difensore d’esperienza, questa è un’emergenza, rinunciare a Gorelli per un periodo così lungo è troppo penalizzante.
Naturalmente mi auguro che la società cambi idea e provveda a “tappare le falle” dell’organico.
Io spero tanto che non arrivino altri teenager o ventenni, servono come il pane elementi di categoria, maturi sul piano tecnicoed agonistico. Abbiamo una rosa drammaticamente carente di esperienza.
Premetto che mi fido dei Ceri e per me potremmo scendere in campo con la primavera.Detto questo non posso fare a meno di notare tanta confusione.Davanti un altro attaccante serviva, comunque i Boccadi e i Galliani non sembrano essere stato sostituiti al meglio.Invecece di cercare un nuovo centrocampista avrei fatto uno sforzo per trattenere Sicurella.La difesa non saprei aspettiamo Gorelli,Ciolli è una garanzia.Speriamo bene lo stesso Siena ripescato ha fatto uno squadrone ed almeno in quelle due partite non possiamo fare brutte figure.Forza grifo
Un quinto attaccante sarebbe stato a mio modesto parere utile. Abbiamo solo 4 attaccanti (Moscati, Dell’Agnello, Arras e Scaffidi): se due di loro fossero indisponibili, noi saremmo quasi senza attacco, o quantomeno senza riserve.