Calcio
Orbetello: c’è tanta curiosità ed entusiamo per la nuova formazione di Alfredo Carotti
Orbetello – È stata una vera e propria mini-rivoluzione in casa Orbetello. La società ha apportato modifiche non solo in ambito di prima squadra con la partenza di alcuni giocatori e gli arrivi di altrettanti elementi, ma anche sotto l’aspetto dirigenziale.
Oltre al presidentissimo Palmiro Bosi, quest’anno la funzione di ds sarà ricoperta da un duo giovane, ma con tanta passione e professionalità. Stiamo parlando di Mancianti e Nanni che hanno operato sul mercato a 360 gradi.
ARRIVI.
Ad oggi si contano per nuovi volti nuovi, con qualcuno che però ha già vestito la maglia della compagine lagunare. Elementi del calibro di Vento, Di Chiara, Kacka, Franci, Beligni oltre a Maggiolini e Massieri andranno a rinforzare la rosa che avrà a disposizione mister Carotti.
Un mix di gioventù, ma anche di esperienza, con calciatori che conoscono molto bene la categoria e che possono far fare il salto di qualità.
ADDII.
Simone Marchi, Mazzantini e Loiseaux hanno salutato Orbetello. Tutti in ottimi rapporti con la dirigenza; a volte capita che inevitabilmente per tanti motivi le strade possono dividersi e separarsi.
OBIETTIVI.
Vista la rosa l’Orbetello può aspirare a qualcosa in piu di una tranquilla salvezza. Poi come sempre si dice in questi casi il campo sarà il giudice che emetterà il verdetto se è stato operato bene o meno. Certo che la curiosità è tanta per una compagine rinnovata in tutti i reparti.
Marco Monaci