Connect with us

Calcio

Serie C, ripescaggio quasi ufficiale per Lucchese, Siena e Pistoiese. La nostra ipotesi del girone dell’Us Grosseto

Published

on

Grosseto – Manca solo l’ufficialità, ma la graduatoria per i ripescaggi in Serie C è ormai ufficiale. Latina, Lucchese, Fidelis Andrea, Pistoiese e Siena saranno le squadre che torneranno nei professionisti.
Alla base di tutto ciò il girone dell’Us Grosseto dovrebbe essere il seguente:
Ancona Matelica, Carrarese, Cesena, Pistoiese, Fermana, Fiorenzuola, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Monterosi, Montevarchi, Pescara, Pontedera, Reggiana,  Siena, Teramo, Vis Pesaro e Viterbese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un girone bellissimo e difficilissimo nello stesso tempo.
Occorrerà un’altra grande impresa per ottenere la salvezza e tutte le componenti dovranno impegnarsi al massimo: la squadra dando sempre il 100% lottando su ogni pallone, noi tifosi abbonandoci il piu possibile e la società completando la rosa con i GIOCATORI DI CATEGORIA necessari alla causa del Grifone.

Concordo, aggiungendo che mi lascia perplesso e un po’ mi preoccupa la sovrabbondanza di ventenni: tranne casi eccezionalissimi, il giocatore di 20 anni non è tecnicamente ed agonisticamente maturo; se lo è vuol dire che si tratta di un futuro fuoriclasse, ma onestamente temo che questa casistica non possa riguardare il Grosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x