Calcio
Filippo Boccardi aspetta la giusta chiamata dopo il piccolo intervento subito
Il fantasista biancorosso non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con l’Us Grosseto.
Grosseto – L’ex biancorosso Filippo Boccardi, dopo non aver raggiunto per la prossima stagione un accordo con l’Us Grosseto, cosa che in partenza anche per la piazza maremmana poteva sembrare più facile del previsto, ha approfittato in questo periodo per effettuare un intervento di sport-ernia, perfettamente riuscito, a Roma a Villa Stuart, effettuato dal professor Guglielmi, i primi giorni del mese di luglio ed in questo momento si sta allenando facendo la riabilitazione fisica sotto le cure dell’equipe specializzata di Matteo D’Angella.
Nel corso di questa estate a Boccardi hanno “suonato” alcune sirene di società di serie “C” e sembra anche alcune di serie “B”, tra cui la Reggina, ma per il momento il fantasista grossetano non si è ancora accasato anche se in questi ultimi giorni alcune squadre di serie “C” sono in continuo contatto con il suo procuratore Diego Tavano e tra queste anche alcune toscane.
Questo e’ vero amore per la propria citta’……auguri per il futuro.
Pazienza
Immagino la fila per aggiudicarsene le prestazioni … in Eccellenza. Giocatore modestissimo, gli auguro comunque di conseguire un bel contratto.