Calciomercato Grosseto
Vis Pesaro-Us Grosseto: l’amichevole di Chianciano termina 1 a 0 per i marchigiani
VIS PESARO-US GROSSETO 1-0
VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Piccinini, Gavazzi, Mastrippolito; Pierpaoli, Marcandella, Rossi, Giraudo, De Nuzzo; Accursi, Cannavò All. Marco Banchini
GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Gorelli, Ciolli, Semeraro; Serena, Fratini, Piccoli; Cretella; Marigosu, Arras A disposizione: Perugini, Moscati, Tiberi, Veronesi, Salvadori, Siniega, Rotondo, Scaffidi, Biancon, Vrdoljak, Finessi, Sicurella All. Lamberto Magrini.
Reti: 35′ Cannavò (Ps)
Note: terreno in ottime condizioni. Mattinata calda. Vis Pesaro in maglia a strisce verticali biancorosse, pantaloncini rossi, calzettoni biancorossi. Grosseto in completo nero con inserti bianchi, calzettoni biancorossi.
Chianciano Terme (Si) L’amichevole a porte chiuse giocata sul terreno dello stadio della cittadina senese è stata vinta dalla formazione marchigiana per 1 a 0 grazie al gol siglato da Cannavò che, al 35′, ha rubato palla all’estremo difensore unionista e ha insaccato a porta vuota. Alla fine, al di là del risultato, in casa unionista hanno colto alcuni spunti positivi sulla prestazione della squadra. La linea difensiva sembra ormai definita, con Barosi in porta, la coppia collaudatissima di centrali composta da Gorelli e da capitan Ciolli, più i due laterali, con a destra Raimo e a sinistra Semeraro. In attesa dell’arrivo di Artioli (domani) e di Ghisolfi (il prima possibile), il centrocampo maremmano è ancora in fase di definizione. Oggi, poi, è stato schierato trequartista Cretella, il quale ha dimostrato di poter essere utile al Grosseto in vari ruoli. Davanti, invece, spunti importanti di Arras e Marigosu ancora alla ricerca della brillantezza dopo i pesanti carichi di lavoro.
Nella foto, lo stadio di Chianciano Terme (immagine tratta da: http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/)