Calcio
Atletico Maremma, una rosa di primo livello ed il mercato…
La società potrebbe avere ancora qualche colpo in canna per un mercato che ha trasformato la rosa a disposizione di mister Fabio Lorenzini
Albinia – È stata una campagna acquisti che ha cambiato sicuramente il volto del nuovo Atletico Maremma del nuovo corso firmato Fabio Lorenzini.
Una rosa che rappresenta un mix di gioventù di belle speranze e di esperienza, insomma un gruppo che può regalare tante soddisfazioni anche se al momento potrebbero arrivare almeno un altro paio di ritocchi di assoluto livello che potrebbero essere presentati già nella prossima settimana.
Sia il ds Luca Vaselli che Donato Zauli, da informazioni che abbiamo raccolto, non si sono certamente fermati a sondare un mercato che può regalare ancora qualche pezzo da novanta.
Daniele Federici, Omar Pastorelli, Massimo Gravina, Francesco Brutti, Francesco Nieto, capitan Sgherri possono ancora dare tanto sia in termini di esperienza che di qualità, ma attenzione anche ai nuovi volti rappresentati dai giovanissimi Lorenzo Sabatini e Cristan Natale.
Un Atletico Maremma che siamo sicuri potrà dire la sua per le primissime posizioni in classifica. La rosa verrà presentata il giorno 5 agosto a stampa e tifosi.