Calcio
Bomba Sant’Andrea: chiusa la trattativa per William Consonni
La società piazza anche altri tre interessanti colpi con giocatori giovani in prospettiva futura.
Grosseto – La bomba è arrivata in redazione pochi minuti fa. Il grande colpo di giornata lo mette a segno il Sant’Andrea di Michele Cinelli, che si assicura le prestazioni del centrocampista dell’Us Grosseto, William Consonni.
Centrocampista giovane e duttile che in un campionato di Promozione può fare la differenza.
Insieme a lui arrivano, sempre dal Grosseto, due giovani molto interessanti come De Micheli e Filippi (2003), mentre dall’Atletico Maremma si registra il ritorno di Biagiotti (2001).
Insomma un Sant’Andrea molto giovane che sicuramente vuol mettersi in mostra nel prossimo campionato che ricordiamo dovrebbe ripartire dal mese di ottobre.
A parte che sarebbe anche legittimo non poter fare il gran salto in B, ma poi dall’ alto di quale competenza dice e sostiene che si sta smantellando tutta la squadra?
Giocatori che non giocherebbero in parrocchia?
Siamo al delirio totale!!!
Stanno svendendo tutta la buona squadra ma #grazieCeri io invece direi #ceriout !!! Tutti I migliori giocatori se ne stanno andando a gambe levate questo è un chiaro segno che la proprietà non vuole investire ne è interessata a fare il grande salto in serie B ma si cerca solo il modo di fare cassa affidandosi poi a delle scommesse che ci porteranno in serie D!!! E ovviamente il tifoso medio è pure contento tanto in fin dei conti conta solo la maglia pazienza se la vestono giocatori che neanche nel campo della parrocchia giocherebbero
👏con la società di Luciano Tommasi potrai avere la possibilità di metterti in mostra, in bocca al lupo giovane🤞