Calcio
Sant’Andrea: arriva il colpo Tamalio
MAGLIANO IN TOSCANA- Colpo in entrata per il Sant’Andrea, dall’ Orbetello arriva il centrocampista Mattia Tamalio, ex di San DONATO e Albinia. E lo stesso Tamalio a comunicarlo con un post su facebook. “È stata un’estate particolare, spiega quello che per Michele Cinelli sarà il metronomo del centrocampo- confusa e piena di imprevisti dell’ultima ora.
Non è stato semplice lasciare una società che seppur per pochissimi mesi mi ha trattato come un figlio, ( Orbetello) ma sentivo che era giunto il momento affrontare una nuova sfida.
Hanno giocato un ruolo fondamentale in questa scelta i miei due miei mister Luciano Tommasi e Cinelli Michele e andando a ricontrare alcuni vecchi amici, tutto è stato più semplice.
Ringrazio la società Usd San Andrea per avermi dato questa opportunità e sono onorato di far parte di questa nuova famiglia!” Con l arrivo di Mattia Tamalio la società biancazzurra mette una pedina importante nella propria scacchiera, una di quella in grado di fare la differenza. Tamalio è un giocatore dotato di grande tecnica, una sorta di geometra del centrocampo, oltre naturalmente alla molta esperienza maturata sin da quando militava nelle giovanili della Lazio.
In bocca al lupo mattia
In bocca al lupo mattia