Calcio
Seconda categoria: non solo Invictasauro e San Quirico di Sorano, attenzione al Montiano
Grosseto – Si annuncia per la prossima stagione un campionato di Seconda categoria, di alto livello tecnico e sicuramente molto combattuto.
Le due regine per gli addetti ai lavori sono l’Invictasauro ed il San Quirico di Sorano, entrambe protagoniste di un mercato sontuoso e ben mirato a rinforzare delle rose già molto competitive.
Tra le outsider oltre al Cinigiano, grande attenzione per il Montiano, che con il ds, Nicola Brezzi, ha cambiato guida tecnica affidandosi ad un allenatore bravo e preparato come Alberto Corti e piazzando colpi da novanta.
L’ultimo in ordine di tempo è quello di Fregoli, capitano della Primavera 3, dell’Us Grosseto. Un giocatore che come abbiamo già scritto ha poco a che fare con la Seconda Categoria.
La società ha infatti ufficializzato l’arrivo del difensore classe 1999, proveniente dal Belvedere Grosseto, Mirko Trafeli.
Nelle scorse settimane erano arrivate anche le ufficializzazioni di Mirko Trafeli (difensore 1999 dal Belvedere Grosseto) di Bigliazzi (dal Fonteblanda), Fabbri, (dal Sant’Andrea) ed infine di Dorso (dal Cinigiano).
Se riparte…
Se riparte…