Allievi
Campionati regionali, l’Argentario ha preso la sua decisione
PORTO SANTO STEFANO – La SSD Argentario parteciperà al prossimo campionato Allievi Regionali. La decisione è stata presa nella giornata odierna dopo un incontro con tutte le componenti societarie e il responsabile del settore giovanile Domenico PICCHIANTI. Soddisfatto il direttore generale Maurizio Capitani :
“Essere l’unica squadra del sud della Maremma a partecipare ad un campionato regionale ci riempie d’orgoglio, ci dà tanta responsabilità e allo stesso tempo tanto onore”. ” Quando questa dirigenza si è insediata qualche anno fa, tra i primi obiettivi – spiega il presidente Amerigo Loffredo-, c’era il potenziamento e il rilancio del settore giovanile. L’essere stati chiamati dalla federazione a partecipare ad un campionato regionale, come unica squadra della Maremma del sud, è una medaglia che ci appuntiamo sul petto e va in quella direzione. Uno sforzo questo- continua Loffredo- che la società Argentario accetta volentieri di sostenere per mettere nelle condizioni i nostri giovani di fare un campionato importante.
Un’esperienza unica per i nostri ragazzi . Per noi il settore giovanile – chiude Loffredo- è importante e tra poco potrebbero esserci novità importanti anche per quanto riguarda il terreno di gioco del Bussi- Maracanà”. Insomma , all’ orizzonte progetti importanti per un sodalizio che vuole essere sempre più centrale nel panorama calcistico maremmano.
Con tutto il rispetto per la Società e per la storia dell’impianto, non si può fare venire le squadre dalla regione e farle giocare in quel campo.