Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, Ciolli ha rinnovato. Marigosu in città. Sirene dalla B per Barosi
Il capitano unionista ha firmato il rinnovo
Grosseto Domani inizierà la stagione 2021-22 dell’Us Grosseto con il pre-ritiro dove i tifosi biancorossi ritroveranno l’amato capitan Ciolli, il quale, proprio oggi, ha rinnovato il suo contratto col Grifone. Queste le parole rilasciate dal condottiero unionista (grossetano doc e con oltre 100 presenze in biancorosso) subito dopo la firma:
<<Sono felice di poter continuare a vestire questa maglia che per me è ormai come una seconda pelle. Sono onorato di continuare a guidare questa squadra e ringrazio la società per avermelo permesso e per aver creduto in me. Un ringraziamento speciale a mia moglie, che mi sta accanto e mi sostiene sempre. Da domani cominceremo a lavorare per migliorarci, giorno dopo giorno, con la speranza di poter vedere i nostri tifosi allo stadio Zecchini>>.
Confermato l’accordo per il rinnovo dei contratti di Gorelli e di Raimo, anche se manca ufficialmente la firma dei due giocatori, ma è un atto formale che arriverà tra domani e mercoledì.
Apertura di Boccardi, poi, verso il Grosseto e, in tal senso, è atteso un colloquio del giocatore o di chi lo rappresenta col club maremmano.
Nel frattempo, possiamo confermare la presenza del gioiellino Marigosu in città.
Il trequartista, classe 2001, originario di Decimomannu, nell’ultima stagione in C con la maglia dell’Olbia, arriva al Grosseto in prestito dal Cagliari.
Tra i portieri, invece, Barosi ha ricevuto un’offerta da un suo ex-club, la Cremonese. Si tratta di un’offerta allettante, per di più in B e vicino casa (Mantova). Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un “sì”, ma il ragazzo, classe 2000, ha chiesto garanzie e la cosa non è ancora definita, il che significa che non è affatto impossibile che Barosi possa continuare a difendere la maglia del Grifone.
Infine, una notizia riguardante Comparini, portiere titolare della Primavera 3 (e secondo di Barosi in un paio di partite): per lui, salvo sorprese dell’ultimo momento, pronta la maglia della Chiantigiana di Gaiaole in Chianti (Si), club di Eccellenza regionale.