Calcio
Lorenzo Angelini dopo il divorzio con il Marina: “Non d’accordo su certe decisioni e comportamenti”
Marina di Grosseto – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato integrale che è arrivato in redazione da parte del tecnico degli juniores provinciali dell’Us Marina, Lorenzo Angelini, dopo il divorzio con la società stessa.
Ricordiamo che GrossetoSport darà lo stesso spazio alla dirigenza stessa per esprimere il proprio pensiero e rispondere al presente comunicato.
“Faccio questo comunicato non tanto per difendere il mio ruolo di Mister, ma per prendere le difese dei miei calciatori. Circa 10 giorni fa sono stato contattato da un dirigente della società in questione per organizzare la squadra alla partecipazione al torneo “Passalacqua.”
Mi sono messo da subito a contattare giocatori validi da amalgamare ai miei. Sabato la doccia fredda. Mi ha chiamato il nostro direttore sportivo che mi ha comunicato che la società riunitasi, ha deciso (senza interpellarmi) di non voler più partecipare al torneo per mancanza di fiducia nella squadra.
Da lì la mia IMMEDIATA decisione di dare le dimissioni aggiungendo di non essere d’accordo con loro di un comportamento privo di rispetto.
Ho atteso due giorni le scuse di qualcuno che non solo non sono arrivate, ma con stupore ho appreso che la società si era già messa d’accordo con un altro tecnico.
Una società credo che forse sarà troppo impegnata in altro, che oltre a NON conoscere i giocatori della rosa Juniores, li crede non all’altezza, non può rappresentarmi.
Fare calcio come lo intendo io è un’altra cosa.
Lorenzo Angelini”
Massimo rispetto e solidarietà, mister!