Calcio
Seconda Categoria: gironi come la passata stagione?
Grosseto – Come vi avevamo anticipato nella scorsa settimana parlando di prima categoria, raccontandovi di come i gironi anche per la stagione 2021/2022 saranno di un numero ridotto anche per la seconda categoria, le squadre non dovrebbero superare il numero di quattordici unità.
Naturalmente anche in questo caso dovrebbero essere preso in esame il principio della territorialità partendo però dal sud della Toscana.
Tuttavia questo non dovrebbe snaturare la composizione che si è avuta anche nella passata stagione. L’unico dubbio potrebbe essere rappresentato dalla presenza dell’Atletico Piancastagnaio nel girone “G”, specialmente nel caso in cui (e noi ci auguriamo proprio di no) che l’Aurora Pitigliano voglia ripartire da una categoria inferiore a quella attuale.
Questo in sintesi la composizione che noi ci azzardiamo a fare:
Girone “G”:
Alberese, A. Piancastagnaio, Campagnatico, Castell’Azzara, Cinigiano, Invictasauro, Maglianese, Marsiliana, Montiano, Neania, Nuova Grosseto Barbanella, Paganico, Rispescia, San Quirico
Girone “F”:
Audace Isola d’Elba, Forte di Bibbona, Marciana Marina, Marina, Montieri, Palazzi, Punta Ala, Ribolla, Riotorto, Roccastrada, Rosignano 6 Rose, Salivoli, Solvay Rosignano, Vada