Calcio
Grosseto: prima i rinnovi dei contratti, quindi si andrà sul mercato.
Grosseto – Ci si avvicina a grandi passi alla ripresa del calcio giocato anche per la Serie C con le varie squadre che dalla prossima settimana in tante inizieranno la preparazione atletica.
Anche per quest’anno l’Us Grosseto ha deciso che il ritiro si svolgerà presso il campo “Palazzoli”.
Nel frattempo la società sta lavorando a fari spenti, ma molto duramente per rinnovare i vari contratti scaduti al 30 giugno. Una volta definiti quest’ultimi allora si procederà a ricercare sul mercato le giuste pedine per rinforzare la rosa per cercare di ripetere lo splendido campionato appena concluso.
Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi non dovrebbero esserci problemi per la conferma del gruppo storico e dei giocatori maremmani. Tra i più incerti ci sono Vrdoljak e Sicurella che potrebbero salutare la squadra biancorossa.
Personalmente prima di cedere Sicurella ci penserei mille volte: ha siglato 5 reti, ha sfornato numerosi assist, in fase di non possesso aiuta la squadra a centrocampo, può giocare anche come mezz’ala.
Per me sarebbe incedibile, poi parliamoci chiaro: se parte dovrebbe essere sostituito da in calciatore di grande livello: Mazzarani, Cesarini, Belcastro, Pasquato ma sappiamo benissimo che quei giocatori hanno un ingaggio importante, non vorrei , in caso di partenza di Sicurella sentirmi ripetere la filastrocca che “quei giocatori sono fuori budget”