Calcio
Aurora Pitigliano, parla Tullio Tenci: “C’è il pericolo reale di non iscrizione al campionato”
Pitigliano – “Non c’è niente di definitivo, ma valutiamo anche il fatto di non iscrivere la squadra al campionato di prima categoria“. Sono queste le parole nette e chiare del presidente dell’Aurora Pitigliano, Tullio Tenci, che abbiamo raggiunto telefonicamente per sapere di più sulle voci che si rincorrono da alcuni giorni sul futuro della società gialloblù.
Una situazione di stallo che tutti sperano si possa sbloccare nei prossimi giorni, anche se il segnale dell’addio del tecnico, Daniele Antolovic, non fa ben sperare.
La partita però sarebbe ancora tutta aperta e da giocarsi e sul tavolo ci sarebbero varie ipotesi come quella di un eventuale, ma forse remota ipotesi, di una ripartenza dal campionato di terza categoria.
E’ il momento che tutta la comunità si riunisca e si stringa intorno all’attuale dirigenza per evitare che una società gloriosa come quella dell’Aurora possa sparire.
No ragazzi per favore. Non posso credere che una realtà storica calcistica che ha fatto la storia del calcio nostrano possa ripartire da zero o addirittura sparire. Capisco le esigenze e le problematiche ma una soluzione gli amici pitiglianesi la devono trovare.