Calcio
Alta Maremma, Nello Franchi: “Felicissimo di allenare questa squadra”
Roccatederighi – Arrivano belle sensazioni da Roccatederighi dopo l’annuncio del Presidente Ilario Poli della ripartenza. L’entusiasmo che avvolge un paese intero e anche dal fatto che finalmente si riparte con giovani del posto. La scelta ricaduta su Mister Franchi Nello non è un caso per i suoi trascorsi, anche perché nel 2014 Franchi unitamente al presidente Ilario Poli riuscì nell’impresa del settore giovanile, realizzando un sogno per tutti i paesani.
Oggi Franchi ha messo in moto una macchina che vede avvicinarsi tantissimi ragazzi del posto al progetto, ritirando fuori i valori di un tempo come l’attaccamento alla maglia e al territorio. Abbiamo contatto Mister Franchi e abbiamo capito anche dalle sue parole un grande entusiasmo.
“Dopo questo periodo di restrizioni, vedere ragazzi che ti telefonano per far parte del progetto, ti fa capire la fame e la voglia da parte di tutti di tornare alla normalità. Il fatto di ripartire sarebbe già una grande vittoria, poi come gestire tanti giovani quello sta a me. Sono felicissimo di indossare nuovamente questa maglia e tentare quello che nessuno avrebbe fatto e accettato“.