Varie
Pioggia di medaglie per la Asd Ginnastica Grifone al campionato nazionale Opes di ritmica a San Marino
Nella Cat. Start Allieve e Junior le protagoniste tra le Allieve Elite Emma Cotogni (oro al Corpo Libero), tra le Allieve Base Irene Battisti, Carlotta Gronchi, Giulia Laura Norgini, ( oro al Corpo libero) , Serena Cirocco (bronzo al Corpo Libero), Sofia Favilli (oro al cerchio anno 2007) e Vittoria Bianchi ( pro al cerchio anno 2008).
Nella cat Open argento per Alice Goracci (cat Esordienti) e per Sabina Sachsenmayer (cat Allieve). Nella cat Open Junior Melissa Maggio e Giulia Tasselli conquistano l’oro a pari merito nella specialità cerchio. Inoltre Medaglia d’argento per Giulia Tasselli alle clavette , per Melissa Maggio al nastro . Argento al cerchio cat Junior Elite per Nicole Bonadonna . Nella specialità Coppia palla-nastro vincono l’argento Nicole Bonadonna e Margherita Mammoliti.
Nella cat Pre Agonistica Allieve debuttano alla grande Elisa Favilli e Gaia Scorza che vincolo la medaglia d’argento con la coppia 2 cerchi e un bronzo entrambe con l’esercizio individuale al corpo libero. Nella cat Senior Alice Duchi vince un bellissimo argento alla palla e un 6^ posto alle clavette .
Nella giornata di gara relativa ai settori agonistici in cat LA-A2 Nicole Borracelli vince un bronzo e Manuela Bindi si laurea Campionessa Italiana . Nella specialità Coppia in cat LB-BASE Campionesse Italiane Manuela Bindi e Nicole Borracelli, in cat LB-OPEN Campionesse Italiane Gemma Battistini e Cecilia Modanesi e vicecampionesse Marzia Bellini e Anamaria Drula. In cat LB-A4 argento per Elena Falciani. In LB- J1 argento per Ginevra Benedetti e in LB- J3 ancora un argento per Ana Maria Drula. Nicole Colucci si laurea Campionessa Italiana in cat LC-A3 e Lucia Caselli in cat LC- A4 ottiene il 4° posto.
La nostra esperienza al Campionato Nazionale OPES a San Marino si è conclusa in bellezza con la conquista di 3 splendide medaglie . Nella Cat LC J3 vince un bronzo Marzia Bellini, nella Cat LC Senior conquista un bellissimo argento Gemma Battistini e nella Cat LD Senior vince un meritatissimo oro e il titolo di Campionessa italiana Cecilia Modanesi .
Nel fine settimana un gruppo di atlete si esibirà in occasione della premiazione del concorso letterario in ricordo di Maria Sole Marras, che faceva parte di questa società .