Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – il “golazo” del 2 a 2 segnato da Galligani a Como commentato dall’argentino Gramajo

La fantastica rete del pareggio unionista in Lombardia raccontata in spagnolo

Published

on

Elia Galligani dopo il gol del 2 a 2 a Como

Se il Como alla fine della stagione non dovesse centrare la B molta colpa andrebbe addossata a Elia Galligani, autore di una strepitosa doppietta domenica scorsa al Sinigaglia dove ha letteralmente trascinato il Grifone dal 2 a 0 al 2 a 2. Tuttavia, se il primo gol di Flipper (o se preferite, Mani di forbice) è stato bello, il secondo è stato pazzesco e rimarrà impresso nella memoria dei tifosi biancorossi a lungo. Come avviene da un po’ di tempo a questa parte, poi, il commentatore argentino Julio Gramajo, grande tifoso del Boca Junior e ormai anche del Grosseto, ha seguito con grande attenzione l’evolversi del match a Como e a fine partita ha registrato per noi di Gs e per i tifosi unionisti un audio in spagnolo per raccontarci il golazo del 2 a 2 alla maniera sudamericana. Buon divertimento!

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Goooooooooooòooooll⚽

Cosa dire? Un goal degno di altri palcoscenici, verrebbe da dire alla Messi. Se la memoria non m’inganna credo che una dozzina di anni fa un certo Caridi (tra i migliori di sempre in biancorosso) realizzò una rete simile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x