Calcio
Andrea Rosi probabile allenatore in seconda con Giorgio Guidi?
PORTO SANTO STEFANO – Andrea Rosi ex centrocampista, tra l’altro, di Argentario Albinia e Sant’Andrea, potrebbe entrare nello staff tecnico dell’Argentario come allenatore in seconda di Giorgio Guidi.
Proprio a Sant’Andrea, Rosi era uno dei pilastri della formazione allenata da Guidi che ora dopo aver preso la guida dell’Argentario, avrebbe chiesto a Rosi di affiancarlo.
Il rapporto tra il tecnico talamonese e Rosi è di grande sintonia e stima, per cui quasi scontata la chiamata del nuovo tecnico azzurro, così come, dovrebbe essere scontata la risposta di Rosi con un si.
Secondo fonti attendibili, sarebbe stato proprio Guidi a cercare e chiedere la disponibilità al suo ex centrocampista, che già all’epoca in cui giocava era una sorta di allenatore in campo. Presto potrebbe arrivare l’ufficialità.
In attesa dei primi movimenti di mercato, l’Argentario del presidente Amerigo Loffredo del direttore generale Maurizio Capitani e del responsabile del settore giovanile Domenico Picchianti sta assumendo una propria e nuova fisionomia. Una propria identità nella guida tecnica.
Andrea Rosi grande mister 😂😂😂😂😂😂 Nicola Prati