Hockey Follonica
Hockey: Galileo Follonica sfida play off contro Ubroker Bassano
Il tecnico di Galileo Follonica ai microfoni di GS: “Vogliamo portare a casa punti”
FOLLONICA – La 22esima giornata del massimo campionato di hockey su pista vedrà di fronte Ubroker Bassano e Galileo Follonica.
Si tratta di un vero e proprio scontro play off con le due squadre separate solamente da una lunghezza : 37 punti e quinto posto per i veneti, 36 punti e sesto posto per i maremmani.
Una partita per il Follonica che arriva dalla vittoria per l’8-1 sul Breganze di sabato scorso e in generale da un buon momento di forma.
“Andiamo sicuramente a Bassano per fare punti– afferma Sergio Silva – non sarà facile perché il Bassano è una squadra forte ed è sopra di noi in classifica”.
In questo momento il Follonica è una delle squadre più temibili del campionato, una squadra in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
“Sarà una sfida molto complicata – conclude Silva- ma credo nella possibilità di andare li e portare a casa punti, se continueremo a giocare bene come stiamo facendo in questo periodo i risultati arriveranno”.
Arbitreranno Filippo Fronte e Luca Molli. Fischio d’inizio sabato 13 marzo alle ore 20,45 al PalaUbroker di Bassano del Grappa.