Hockey Follonica
Marco Pagnini a GS: “Contro il Lanaro Breganze tenere alta la guardia”
FOLLONICA – Chiusa la vittoriosa parentesi di Coppa Italia con l’accesso alle finali di aprile, Galileo Follonica si rituffa in campionato.
Per la 21esima giornata al “Capannino” scende il fanalino di coda Lanaro Breganze, per una partita che vede il Follonica partire con i favori del pronostico, anche se i vicentini rimangono avversario da rispettare.
“Sarà una partita da affrontare con la massima attenzione-attacca Marco Pagnini- la classifica in questo momento penalizza il Breganze, ma in pista sarà tutta un altra storia, starà a noi giocare come sappiamo come abbiamo fatto fin qui ”.
Un Follonica che sta attraversando un ottimo momento di forma confermato proprio dalla qualificazione alla final four di Coppa Italia ( unica ad aver vinto in trasferta) contro il Valdagno. “Noi stiamo bene-continua il numero nove biancoazzurro- siamo in un periodo molto positivo e vogliamo continuare su questa strada a cominciare proprio dalla sfida di sabato. Entriamo nella fase decisiva della stagione, cercheremo di scalare la classifica per raggiungere una buona posizione play off”.
Arbitreranno Giovanni Andrisani e Roberto Toti. Fischio d’inizio sabato 6 marzo alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni