Hockey
La Blue Factor sfida l’Alice Grosseto nel campionato di serie B
Al Casa Mora, martedì alle 20,45, si recupera la 4° giornata
Impegno infrasettimanale per la formazione di serie B della Blue Factor: al Casa Mora, martedì sera, inizio 20,45 in diretta streaming, il Castiglione di Raffaele Biancucci ospita nel recupero della 4° giornata del campionato l’Alice Grosseto di Filippo Guerrieri.
I biancocelesti si presentano con qualche problema nel reparto portieri: Alessandro Donnini è reduce da un fastidio al ginocchio, ma stringerà i denti e sarà della gara; nulla da fare invece per Alessandro Grossi ancora in convalescenza.
All’andata i biancorossi, con tanti ex anche castiglionesi doc come Borracelli e Filippeschi, non fecero sconti imponendosi per 10-0.
«I nostri obbiettivi sono sempre gli stessi – conferma l’allenatore dei biancocelesti Biancucci – se non quelli di far crescere il gruppo e maturare esperienza. L’importante è vedere dei miglioramenti nella squadra e nell’atteggiamento. L’Alice è una corazzata per la categoria e sarà arrabbiata dopo la sconfitta nella semifinale d’andata della coppa Italia a Vercelli».
Arbitra Massimo Nucifero di Viareggio.
I convocati della Blue Factor. Donnini; Cardi, Mattei Mantovani, Guarguaglini, Santoni, Filippo Mantauti, Luca Mantovani, Emanuele Perfetti, Lorenzo Perfetti.
La classifica del girone F: Rrd Grosseto 10, Alice Grosseto 7, Galileo Follonica 3, Blue Factor Castiglione 0.