Calcio
Federico Clementini a “Il Processo di GS: “Rilancio il progetto Belvedere. Gruppo e mister confermato”
Grosseto – Intervenuto come ospite durante la puntata de “Il Processo di GS“, il presidente del Belvedere Federico Clementini fa chiarezza sul futuro della sua squadra.
“Ero uno dei pochi che ha tentato di vedere se era possibile ripartire o almeno ci speravo. Avevo allestito una rosa di primo livello per vincere il campionato con un allenatore da categoria superiore. Purtroppo poi la pandemia ha stoppato tutto. Il futuro? Confermo il gruppo già collaudato con mister Ripaldi, poi se ci sarà bisogno farò tre o quattro innesti e ci riproveremo. Il primo rinforzo a dir la verità lo avevo già preso con Federici, ma non ha mai esordito con noi con i campionati tutti fermi”.
Esordisce così il numero uno del Belvedere che poi amplia il suo discorso su vari temi. “Adesso devo pensare ad un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Masserelli per motivi personali, ma con calma lo troveremo. Il vincolo sportivo? Se prima avevo voglia di fare anche un settore giovanile, adesso posso sinceramente dire che non sono più tentato come prima. Continueremo con la juniores regionali e la prima squadra“