Calcio
Scandicci-Follonica Gavorrano: le interviste. Favarin: “Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo”. Ampollini: “Baratterei il mio gol con la vittoria della squadra”
Firenze – Queste le impressioni dei protagonisti al termine dell’incontro. Ai microfoni arrivano il tecnico Giancarlo Favarin, e il marcatore di giornata, Federico Ampollini.
Giancarlo Favarin (Allenatore Us Follonica Gavorrano): “Una partita maschia e tirata con gli episodi che hanno fatto la differenza. Noi ci siamo abbassati troppo specialmente nella ripresa e magari all’ultimo abbiamo creduto che oramai portavamo a casa un pareggio. Queste partite le paghi anche con gli episodi come è avvenuto oggi con due calci piazzati. Dovevamo gestirla in maniera diversa, ma devo fare i complimenti allo Scandicci che ha fatto una partita gagliarda e ci ha creduto fino alla fine”
Federico Ampollini (Giocatore Us Follonica Gavorrano): “Sono contento personalmente per il mio gol che è il primo gol che faccio in Serie D. Sinceramente avrei barattato la mia rete con la vittoria della squadra. Abbiamo approcciato bene all’incontro, poi dopo il nostro vantaggio ci siamo abbassati troppo e specialmente nel secondo tempo abbiamo agevolato il loro gioco. Un vero peccato dopo quello che avevamo fatto vedere nei primi quarantacinque minuti”.
È stata una partita penosa Favarin contro la penultima in classifica!!! Un bel bagno di umiltà!