Volley
Grosseto. L’Invictavolleyball e Pontedera non si gioca. La gara valida per il campionato di serie B è stata rinviata a causa del Covid-19.
La gara valida per la terza giornata di andata del campionato di serie B maschile era in programma domenica alle ore 17,00 in casa dei grossetani
Grosseto. L’Invictavolleyball e Pontedera non si gioca. La gara valida per la terza giornata di andata del campionato di serie B è stata rinviata a causa del Covd-19. Dopo il Castelfranco anche la formazione del Pontedera è stata fermata a causa della presunta positività di uno dei suoi giocatori, che fra le altre cose si è allenato con il resto della squadra venerdì sera. Il match fra grossetani e pisani, che si doveva giocare al palazzetto dello sport di Piazza Atleti Azzurri d’Italia alle 17,00, è stato rinviato. A comunicarlo ufficialmente è lo stesso presidente della società grossetana Andrea Galoppi “ Un giocatore del Pontedera ha mostrato sintomi Covid-19, ed è stato sottoposto a tampone, come da regolamento, ma devono passare 24 ore per avere il risultato. Quindi Pontedera ha richiesto subito lo spostamento della gara. Credo che recupereremo la partita nei giorni 27 o 28 febbraio, quando era stata prevista la sosta del campionato come da calendario federale. Nella stessa settimana, giocheremo il giovedì, il ritorno con il Civita Castellana e poi contro Pontedera” conclude il presidente del sodalizio grossetano. Mg.