Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, ufficializzata la rescissione con Pierangioli (destinato a Montevarchi o Aglianese)
Rescissione consensuale tra il club unionista e il centrocampista offensivo biancorosso
Grosseto Tommaso Pierangioli non è più un giocatore unionista. A comunicarlo è stato proprio l’Us Grosseto che ha parlato di rescissione consensuale e ha ringraziato il giocatore per l’impegno, l’attaccamento alla maglia e la professionalità dimostrati nella sua militanza biancorossa.
A tal proposito, il vicepresidente grossetano, Simone Ceri, ha commentato:
<<Siamo dispiaciuti di dover salutare Pierangioli, ma ci sembrava giusto permettergli di giocare con continuità. Il nostro più sincero ringraziamento per quanto da lui fatto in questi anni, e per i campionati vinti insieme a noi, anzi, speriamo davvero che questo non sia un addi,o ma un arrivederci. Noi continueremo a seguirlo nella speranza di avere un nuovo vecchio gradito ritorno>>.
Proprio Pierangioli ci ha confermato come ancora non ci sia nulla di deciso nel suo futuro, visto che alla possibilità di vestire la maglia dell’Aquila Montervarchi si è unita anche quella offertagli dall’Aglianese, prima in classifica nel girone D di Serie D. Tuttavia, notizie odierne parlano addirittura un terzo club interessato al giocatore, la Sinalunghese.
La sua avventura in maglia biancorossa si chiude con 29 presenze (tra Eccellenza, Serie D e C) e 5 gol (tutti in Eccellenza), ma soprattutto, con tanto rammarico da parte di tutti, perché un lungo infortunio ha tenuto lontano dal campo di gioco Pierangioli per troppo tempo. Giusto, quindi, offrire la possibilità al ragazzo (una splendida persona) di mettersi di nuovo in gioco altrove.