Altri Sport
CUS Albinia sugli scudi in quel di Calenzano
ALBINIA – CUS Albinia sugli scudi in quel di Calenzano. Alla ripresa delle gare dopo il lungo stop per la pandemia, le atlete albiniesi si sono messe subito in mostra nel weekend scorso in quel di Calenzano in provincia di Prato, dimostrando ancora una volta la qualità della scuola di pattinaggio made in Albinia.
Al Trofeo FISR Obbligatori , nella cat. Cadetti, Chiara Totino sale sul podio conquistando la medaglia di bronzo e Giorgia Fiori ottiene un ottimo quinto posto. In evidenza per la Categoria Juniores, Lucrezia Zago che si è piazzata in quinta posizione e Asia Tafani in 13. Molto soddisfatta l’insegnate Desirèe Puliti, cosi come tutto il consiglio direttivo del Cus Albinia, che tengono molto a fare i complimenti alle loro atlete.
“Nonostante le difficoltà del periodo , sono arrivati a Calenzano risultanti importanti che ci danno maggior fiducia ed entusiasmo anche in previsione dei prossimi imminenti appuntamenti,” Dove c’è da giurarci il Cus Albinia vorrà essere e sarà sicuro protagonista