Calcio
Sant’Andrea, poteva essere una rivelazione ed invece…
Prima della sospensione dei campionati, la formazione di Michele Cinelli aveva conquistato due vittorie su due in campionato ed il Sant’Andrea poteva essere la rivelazione della stagione.
Magliano in Toscana – Seconda puntata del nostro tour all’interno delle società sportive della nostra provincia. Dopo aver visionato la situazione dell’Atletico Maremma grazie anche alle parole del ds, Luca Vaselli, quest’oggi ci fermiamo non molto distante, a Sant’Andrea.
La squadra di Michele Cinelli, aveva ben iniziato la stagione nonostante gli addetti ai lavoro non erano così ottimisti viste le partenze e tante scommesse tra gli arrivi che alla fine si sono rilevate vincenti.
La formazione maremmana nelle prime due giornate di campionato aveva conquistato altrettanti vittorie contro Gambassi (in casa ndr) e Saline (in trasferta) mettendo in cascina sei punti preziosi.
Tra i grandi protagonisti di inizio stagione c’era sicuramente Riccardo Coli, che aveva realizzato ben cinque gol in due incontri, frutto di una tripletta e di una doppietta.
Adesso naturalmente il piccolo sodalizio del comune di Magliano in Toscana, sta solo attendendo le decisioni finali della Figc, ma non avendo neanche settore giovanile è logico che si attende solo la sospensione definitiva perchè la società possa ringraziare tutti e prepararsi al meglio ad agosto ad inizio preparazione.
Un vero peccato per l’ottimo lavoro svolto da Michele Cinelli che era riuscito ad ottenere il massimo dai suoi ragazzi creando un gruppo di belle prospettive che poteva divertire e fare bene.
Un plauso va anche alla società del Sant’Andrea che come sempre ha allestito una rosa che potesse non sfigurare.
invece era un calesse.ahahahahahaha