
Calcio
“Otto-volante” Atlante, i biancorossi travolgono il Sant’Agata Futsal
Dopo un primo tempo incerto gli uomini di Alessandro Izzo escono fuori in tutta la loro superiorità nella seconda frazione di gioco.

ATLANTE GROSSETO-SANT’AGATA FUTSAL 8-3
ATLANTE GROSSETO: Ledda, Cipollini, Baluardi, Varela, Gianneschi, Falaschi, Tezza, Sensi, Pasquini, Spinelli, Mateo, Tamberi All.: Izzo
SANT’AGATA FUTSAL: Reda, Pozzi, Di Norcia, Bandini, Massro, Sabin, Ammendola, Conti, Beltrami, Garofalo, Fation, Diolaiti All.: Sampieri
ARBITRO: Frau (Aia di Carbonia), Navarra (Aia di Carbonia)
CRONOMETRISTA: Mella (Aia Roma 1)
MARCATORI: 12′ Di Norcia, 3′ st. Mateo, 4′ Baluardi, 7′,8′ Gianneschi, 9′ Tezza, 12′ Spinelli ‘ 13′ Baluardi, 17′ Conti, 19′ Ammendola, 20’ Varela
Grosseto – Come ai vecchi tempi l’Atlante Grosseto scende in campo con il completo viola quest’oggi al “Palabombonera” di Grosseto e travolge con un netto 8 a 3 il Sant’Agata Futsal in un match che è durato solamente un tempo.
Nella prima frazione di gioco infatti i ragazzi di Izzo sono paurosi e contratti e falliscono tante occasioni da gol per poi essere punti al primo tiro degli ospiti.
Nel secondo tempo, come tre giorni fa però è tutta un’altra squadra quella che nella ripresa regola la pratica in 9 minuti.
Sono infatti quelli che passano per andare a segno a Mateo, Baluardi a Tezza e a due volte a Gianneschi.
La partita si mette in discesa con i locali che implementano il risultato con Spinelli, Baluari e Varela. Di Conti e Ammendola le reti della squadra ospite.
Prossimo appuntamento mercoledì nel recupero di campionato, ma un Atlante Grosseto fa ben sperare per il futuro.