Calcio
Follonica Gavorrano: un pari amaro con tante note positive. Adesso però c’è da pensare al Flaminia
I ragazzi di mister Favarin devono pensare alla difficile trasferta di Civita Castellana contro una squadra ostica. Il Follonica Gavorrano vuole conquistare i tre punti per continuare a scalare la classifica.
Follonica – È stato un pareggio amaro come è stato sottolineato a fine gara da tutti i protagonisti in casa Follonica Gavorrano.
La squadra di mister Favarin, ci ha provato in tutti i modi, specialmente negli ultimi venti minuti finali a scardinare il bunker della Sinalunghese, che aiutata anche dal campo allentato, ha resistito.
Ci sono però degli aspetti positivi da vedere oltre al punticino conquistato. La squadra sta continuando nella sua crescita anche a livello fisico ed il forcing finale ne è stata la testimonianza.
Si allunga anche la striscia positiva di risultati e questo fornisce una continuità importante per tutta la rosa.
Altro elemento fondamentale da non sottovalutare è l’approccio positivo ed immediato alla gara di chi è entrato a partita in corso.
Adesso però non c’è tempo di guardarsi indietro, ma pensare subito ad una difficile gara sul campo di Civita Castellana della Flaminia Calcio.
La formazione laziale dopo essere partita ha avuto un leggero calo e si appresta ad affrontare questa sfida dopo oltre 20 giorni di fermo.
I rossoblù infatti non hanno disputato il loro incontro di domenica contro il Cannara.