Hockey Follonica
Hockey, verso Galileo Follonica-Trissino. Sergio Silva: “Gara difficile, temo la loro intensità”
Ai microfoni di GS parla il tecnico degli Azzurri che vogliono conquistare il primo successo del 2021.
FOLLONICA – Primo match del 2021 per Galileo Follonica che sulle mattonelle del Capannino affronterà per il tredicesimo turno di campionato il GSH Trissino.
Dopo l’ottimo pareggio ottenuto pochi giorni fa con il Forte dei Marmi di Alberto Orlandi, la formazione di Sergio Silva si trova ad affrontare un’altra big del campionato.
“Contro il Trissino sarà una partita difficile -conferma il mister biancoazzurro – loro sono una squadra che gioca con grande intensità, sia nella fase difensiva che in attacco. E un gruppo molto forte, costruito per vincere subito, sarà una delle candidate al successo finale. Noi dobbiamo fare molta attenzione contro un avversario di grande livello. Ho tanta fiducia nei miei ragazzi e nel loro percorso di crescita, se giocheremo come nelle ultime partite possiamo toglierci ancora molte soddisfazioni, anche contro avversari sulla carta più forti di noi”.
Arbitreranno Ulderico Barbarisi e Roberto Giovine. Fischio d’inizio martedì 5 gennaio 2021 ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.