Connect with us

Altre notizie

Festività natalizie: le variazioni ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia)

Published

on

In occasione delle festività natalizie Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Livorno, comprensorio Val di Cornia. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

In particolare, a Piombino la raccolta porta a porta dell’organico nel centro storico, prevista per venerdì 25 dicembre e la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per sabato 26 dicembre, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

Modifica anche per la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche a Piombino e Castagneto Carducci (Donoratico): le raccolte saranno effettuate la mattina anziché il pomeriggio e per questo i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 6.

In tutti gli altri comuni della provincia di Livorno (Val di Cornia) dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia MarittimaSan Vincenzo e Suvereto) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che venerdì 25 e sabato 26 dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x